Dal 22 al 25 novembre Milano è Natura Donna Impresa verso Expo 2015

scritto da Laura il 12 novembre 2012 | nessun commento
in Notizie verdi

Dal 22 al 25 novembre arrivano a Milano le eclettiche giornate di Natura Donna Impresa Verso Expo 2015. In via Asti 17 – presso la location green più nota della città Spazio Asti 17 – quattro giorni dedicati alla eco creatività al femminile con exhibition and shop, dibattiti, eventi, consigli di stile, workshop e molto altro ancora, per un programma assolutamente da non perdere!

Ventisei designer in un percorso espositivo affascinante tra accessori, gioielli, abiti unici e oggetti di design.
Un’occasione interessante per tutte le amanti di “cose” esclusive e rigorosamente ecofriendly.

Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 non è solo moda e design ma è anche impegno sociale: infatti tra gli
appuntamenti più importanti in programma il 25 novembre – Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne – si terrà l’intervento di Amnesty International sul tema “Trappola di genere”.

L’offerta di eventi che faranno da cornice alla exhibition and shop sarà ricchissima: presentazioni di libri in collaborazione con Terre di Mezzo sui temi del “critical fashion”, “vivere vegano” e anche momenti fiabeschi dedicati ai bambini. Una tavola rotonda sul lavoro delle donne nel web a cura di Fashion Android. E ancora appuntamenti dolcissimi, in vista del “Natale”, con il “cake design per le feste” e “wedding time” con gli esperti dei settori. Ampio spazio ai suggerimenti per un make up green, inoltre a tutti i visitatori sarà offerta la possibilità di un consulto gratuito con i personal shopper. A meno da un mese dall’arrivo del Natale, Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 sarà infatti un’occasione straordinaria per acquistare regali unici, introvabili e per tutte le tasche. E se non bastasse, sarà possibile fare colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena tutti i giorni in Spazio Asti 17 con uno speciale bistrot a cura del laboratorio di food design Carta&Latte.

Progetto Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 nasce a Milano nel novembre 2010 con lo scopo di dare visibilità e mettere in sinergia donne impegnate in prima persona in esperienze professionali etiche e creare un simposio permanente dal quale lanciare idee e ipotesi “verso Expò 2015”. Dalle arti, al design, alla moda, alla comunicazione, al mondo delle imprese, alla cultura, alla politica, alle associazioni, al volontariato “NDI Verso Ecpo 2015” negli ultimi due anni sta dando luce a singole esperienze e imprese, riscuotendo forti consensi, e costruendo un cammino in condivisione attraverso mostre e tavole rotonde che nel tempo hanno portato all’adesione di oltre cinquanta imprenditrici, creative, artiste, designer e giornaliste.

Informazioni:
http://www.naturadonnaimpresa.com/
info@naturadonnaimpresa.com

{lang: 'it'}

Lascia il tuo commento!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.