BioveganFest: la festa italiana del mondo Bio e Vegan

scritto da admin il 17 ottobre 2010 | nessun commento
in Notizie verdi


Altro evento biologico e naturale del mese di ottobre! Sto parlando di BioveganFest, la festa italiana più importante del mondo Bio e Vegan. Si terrà a Bassano del Grappa dal 29 al 31 Ottobre e il 1 Novembre 2010.

Chi parteciperà?
Biovegan Fest è una fiera ideata per le aziende di biocosmesi, di detergenti per la pulizia della casa, di abbigliamento, arredamento e prodotti alimentari biologici, ovvero prodotti che non utilizzano ingredienti o parti di origine animale e non comportano lo sfruttamento o l’uccisione di esseri viventi.

Perchè scegliere Bio e Vegan?
Scegliere BIO non vuol dire solo usare prodotti migliori, ma anche proteggere l’ambiente e preservarlo per le future generazioni.
Scegliere VEGAN non vuol dire solo usare prodotti migliori, ma anche vivere in modo Etico.

BioVeganFest è un’occasione di festa e divertimento, ma anche di incontro, confronto ed approfondimento sui temi più diversi. Dall’Arte all’Etica, dall’Ecologia quotidiana al diritto di ogni essere vivente, dall’azione alla riflessione. Per quattro giorni, dal 29 Ottobre al 1 Novembre, prestigiosi ospiti condivideranno la loro esperienza con i visitatori.

Per maggiori informazioni:
www.bioveganfest.it
info@bioveganfest.it
BASSANO DEL GRAPPA (Vi) a Villa Rezzonico Borella
l costo del biglietto è di 4 euro valido come pass per i 4 giorni.
Ingresso libero sotto i 12 anni e over 60.

{lang: 'it'}

Lascia il tuo commento!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.