Mercato di Campagna Amica del Circo Massimo di Roma

scritto da Laura il 2 novembre 2010 | nessun commento
in I consigli

Sapete come si fa a mangiare sano e a scegliere i prodotti biologici o di qualità?
La risposta più ovvia è quella di andare nei luoghi di produzione e comprare i prodotti direttamente dagli artigiani, allevatori ed agricoltori.

Non sempre, per fortuna, è necessario fare tanti chilometri per trovare prodotti naturali. Le città, infatti,  si stanno attrezzando proprio per far risparmiare tempo e fatica ai cittadini alla ricerca di qualità.
Stanno nascendo in tutta Italia i cosiddetti “mercati dei contadini” dove, come succedeva tanto tempo fa, il contadino vende direttamente i suoi prodotti: verdure di stagione, frutta, formaggio, olio, cibi sani ed altro ancora.

A Roma, il Mercato di Campagna Amica del Circo Massimo consente di fare la spesa in modo sostenibile e responsabile, risparmiando e acquistando prodotti agricoli di stagione, selezionati con cura, sempre freschi perché provenienti dai campi della tua regione. Potete portare anche i bambini che potranno visitare la Fattoria Didattica e mangiare un bel gelato!

Maggiori informazioni:
Via San Teodoro 74
Lazio (Roma)

Giorni di apertura settimanale:
Sabato – domenica
Orario di apertura
10:30 – 19:00
Prossime aperture:
Sab, 30/10/2010
Dom, 31/10/2010
Sab, 06/11/2010

Per sapere in quali altri luoghi potete trovare il Mercato di Campagna Amica cliccate qui.

{lang: 'it'}

Lascia il tuo commento!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.