Bioveganfest a Bassano Del Grappa (VI)

scritto da admin il 9 maggio 2011 | nessun commento
in I consigli

Dal 2 al 5 giugno 2011 a Bassano dela grappa, ritorna il mondo vegan, con la seconda edizione del BIOVEGANFEST, non un semplice evento ma una rappresentazione del modo di vivere nel rispetto di tutti gli esseri viventi.

Produttori e aziende in linea con questa filosofia di vita esporranno i loro prodotti. Ci saranno numerose conferenze si alterneranno insieme a corsi di cucina vegana e sarà riproposto il ristorante, dove tutti potranno avvicinarsi e apprezzare la notevole varietà di gusti e colori che il BIOVEGANFEST propone.
La splendida e sontuosa Villa Rezzonico Borella è la cornice ideale del BIOVEGANFEST . Essa offre eleganza e tranquillità in linea con i principi del festival. Villa Rezzonico Borella dispone di un ampio salone con capienza di 250 persone, ampio parcheggio per 1000 auto e un grande parco per l’esposizione degli stand.

L’orario del BioVeganFest sarà il seguente:
Giovedì 2 Giugno dalle 10 alle 23
Venerdì 3 Giugno dalle 10 alle23
Sabato 4 Giugno dalle 10 alle 23
Domenica 5 Giugno dalle 10 alle 23

L’ingresso è di € 4.00 ( biglietto valido per tutti e quattro i giorni della manifestazione)
Ingresso libero per i minori di 12 anni e over 60.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.bioveganfest2011.it o contattate bioveganfest@gmail.com

{lang: 'it'}

Lascia il tuo commento!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.