“Fotografa il tuo orto”, il concorso che premia le foto più belle!

scritto da Laura il 2 settembre 2012 | 4 commenti
in Novità e aggiornamenti

Come vi abbiamo anticipato, anche quest’anno, parte il nostro, ormai abituale, contest fotografico di fine estate.
Avete scattato tante foto? Avete documentato la nascita di quella piantina che avete curato con tanta attenzione, il primo pomodoro maturo, il vostro raccolto?
Bene! Allora il contest fotografico “Fotografa il tuo orto” è perfetto per voi ;-) .

Il protagonista è il vostro orto!

Le foto dovranno avere come oggetto il vostro orto. In campo, in balcone, grande, piccolo, non fa differenza! Non è necessario che nella foto siano presenti frutti o verdure, potete inviare una foto che rappresenti il vostro orto in qualsiasi momento, sia d’estate durante il raccolto che d’inverno con la terra appena preparata.

Come funziona?

Chiara ed io selezioneremo, a nostro insindacabile giudizio e per puro gusto personale ;-) , 13 foto che saranno inserite nel calendario 2013 di Coltivareorto.it (anche quest’anno, scaricabile gratuitamente dal sito!).
Tra le 13 foto finaliste, una sola sarà la vincitrice e si aggiudicherà, oltre alla copertina del calendario, anche un premio, gentilmente offerto da ortosulterrazzo.it.
Tutte le foto finaliste saranno pubblicate sulla nostra pagina di Facebook e sarete proprio voi ad eleggere la vincitrice votandola con un “Mi piace”. Semplice no?

Qual’è il premio?

Quest’anno, grazie alla collaborazione con ortosulterrazzo.it, il premio consisterà in un pacchetto di prodotti utili sia per l’orto in balcone che per l’orto in campo. Ecco la lista ;-)

- una confezione di sapone vegetale con citronella (contro afidi e altri parassiti)
- una confezione di sapone vegetale con bicarbonato (contro la muffa grigia)
- una confezione di sapone vegetale con zolfo (contro l’oidio)
- una compostiera a sacco, pieghevole, da 180 litri
- una confezione di attivatore di compost
- un grembiule con tasche porta attrezzi, utile anche per il giardinaggio
- una borsa in juta per gli attrezzi

Tutti i prodotti verranno inviati, senza alcuna spesa di spedizione, all’indirizzo del vincitore.

Come si partecipa?

Per partecipare basta inviare la vostra foto tramite il form che abbiamo preparato. Se la foto è già stata pubblicata online, su Facebook, sui vostri blog o altri siti, basta inviarci il link da cui possiamo scaricarla. Nel caso vogliate inviare il link ad una foto su Facebook controllate che la foto sia  visibile da tutti (e non solo dagli amici), altrimenti non possiamo visualizzarla!
Insieme alla foto (o al link) dovete inserire anche il vostro nome (o soprannome), la località in cui si trova il vostro orto e, se siete fan della pagina Facebook di Coltivareorto.it, anche il link al vostro profilo.
Ogni concorrente può partecipare con una sola foto e, per correttezza nei confronti degli altri partecipanti, chiunque invierà più di una foto verrà automaticamente escluso dal contest.

Ed ora, tutti a scegliere (o a fare) le foto! C’è tempo fino al 30 settembre 2012!

IL CONTEST È CHIUSO!

{lang: 'it'}

Commenta l'articolo! Ci sono 4 commenti

  1. sara scrive:

    Posso inviare piu foto? Io ho un intero album su facebook che contiene circa sei o sete foto…ne.devo scegliere una soltanto?
    Grazie,a presto

  2. Laura scrive:

    Ciao Sara, ogni partecipante può inviare una foto soltanto…devi scegliere quella che ti piace di più!

  3. Giuliano Grassi scrive:

    Ciao spero di non essere uscito dal tema .. mi sono fatto prendere la mano.. o meglio gli occhi dalla foto che ho scattatao nel mio orto/giardino a Teglio.. ma il soggetto sono fiori fiori e ancora fiori..

  4. Nery scrive:

    ciao a tutti!

    ma se uno non ha l’account facebook ( e non lo vuole) come fa a vedere le foto e votare….

Lascia il tuo commento!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.