Coltivareorto.it chiude per ferie!

scritto da Laura il 31 luglio 2011 | nessun commento
in Novità e aggiornamenti

Anche quest’anno è arrivato il momento, per Chiara e per me, di prenderci una pausa da Coltivareorto.it e di dedicarci a un po’ (neanche troppo) di riposo e relax. Per essere più precisa, Chiara aspetterà con po’ ansia il nipotino che sta per nascere ed io, armata di rulli e vernice, sistemerò la prima casa tutta mia (appena acquistata).

Ritorneremo tra un mese, più cariche che mai (si spera) e con diverse novità.
Mentre vi dedicate al raccolto, scattate tante foto. A settembre, infatti, vi aspetterà un contest che eleggerà la foto più bella.
Giusto per tenere alta la suspance, la seconda sorpresa la scoprirete solamente al nostro ritorno: una nuova sezione, ve lo anticipiamo, che aggiungerà un po’ di interattività in più a coltivareorto.it!

Come facciamo di solito ad ogni ricorrenza o periodo di vacanza, questo è il momento giusto per ringraziarvi di tutto il supporto che ci date e l’interesse che dimostrate nei confronti di questo piccolo sito. Vi ringraziamo per la pazienza e la partecipazione, per l’entusiasmo che traspare dalle vostre parole quando ci raccontate del vostro orto.

Vi lasciamo con un articolo su come annaffiare senza sprecare acqua e con il nostro ebook da scaricare gratuitamente. Vi auguriamo una buona estate, con o senza orto, con o senza vacanze.

Ci rivediamo il 5 settembre!

{lang: 'it'}

Lascia il tuo commento!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.