Buon feste da Coltivare l’Orto

scritto da Laura il 20 dicembre 2010 | nessun commento
in Novità e aggiornamenti

Mentre la maggior parte di voi si starà dedicando alle decorazioni natalizie o agli ultimi regali, anche Chiara ed io vogliamo farvi i nostri auguri! Per Natale, per un felice 2011, per l’Epifania e per un fruttuoso anno alle prese con l’orto :-)
Che trascorriate le festività in viaggio, a casa con le vostre famiglie o (purtroppo) a lavoro, mille auguri da Coltivare l’Orto.

Chiara ed io ci prendiamo una piccola pausa e torneremo con articoli e novità il 10 gennaio. Per ringraziarvi dell’affetto con cui ci avete seguito in questi mesi, vi lasciamo con un piccolo, ma speriamo gradito, regalo: il calendario di Coltivare l’Orto, con le foto che ci avete mandato voi hobby farmer. Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, anche a quelli che ci hanno inviato foto che, per motivi di spazio, non sono state pubblicate sul calendario.

Da poco abbiamo aggiunto la possibilità di iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi articoli direttamente nella vostra casella di posta elettronica :-) Per iscrivervi, potete usare il box in alto a destra!
Come al solito, vi ricordiamo che potete continuare a contattarci via email e a inviare le vostre domande all’esperto Nicola. Con un po’ di pazienza, risponderemo a tutti. E se avete un profilo su Facebook, potete diventare nostri amici, se vi va ;-)

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo ancora qualche articolo da (ri)leggere durante le vacanze su come riparare i vostri ortaggi dal freddo:

Ci vediamo nel 2011,  a presto!

{lang: 'it'}

Lascia il tuo commento!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.